X Factor – Victoria Cabello e le Under Donne: Ilaria Rastrelli, Camilla Andrea Magli e Vivian Grillo (Video)

0

Victoria Cabello Home Visit #XF8

  Victoria Cabello e le Under Donne: Ilaria Rastrelli, Maria Faiola e Vivian Grillo

Victoria Cabell, giudice delle Under Donne, decide di portare le sue ragazze a Londra, epicentro di suoni e tendenze nonché città natale di Victoria. Il mentore delle Under Donne le accoglie al Koko club, nel quartier di Camden Town, teatro e cattedrale della musice. Un palco importantissimo e vero tempio della musica live dove si sono esibiti gli artisti più famosi del Rock. Ad aiutarla, in questo difficilissimo compito, è Sir Bob Cornelius Rifo, ideatore del progetto musicale The Bloody Beetroots!

Le cantanti scelte sono state:

Ilaria Rastrelli la più piccola del gruppo che ha cantato “Anima Fragile” di Vasco Rossi e nella concitazione del momento si scorda di salutare a fine performance. La giudice delle Under Donne sorride e intanto si interroga sul da farsi: “la trovo trasformata rispetto al primo provino…deve però abituarsi al palco”.

Camilla invece deve dimostrare al suo mentore di essere disciplinata e raccoglie tutta la concentrazione necessaria per la sua performance: La sera dei miracoli di Lucio Dalla.

Vivian Grillo, dopo le tante difficoltà riscontrate vuole dare il massimo e gettare via il timore. E’ salita sul palco cantanto Nobody’s Perfect di Jessie J.

clicca qui per vedere il video con le esibizioni

[adsense]