X-Files: mancano 201 giorni al revival e la FOX propone un rewatch

0
xfiles

La FOX oramai non sa più che inventarsi per soddisfare la curiosità dei fan in trepida attesa per il revival di X-Files, atteso per domenica 24 gennaio negli Usa. Tra scatti dal set e copertine dedicate (come quella di Entertainment Weekly la scorsa settimana), la rete della volpe è stata furba a creare un’iniziativa, promossa attraverso il video che potete vedere qui di seguito:

Si tratta di un rewatch delle nove stagioni dello show, con la scusa che mancano 201 giorni al ritorno in tv di Mulder e Scully, vedendo un episodio al giorno sul servizio On Demand della rete Usa ci si può mettere in pari giusto in tempo per il revival. Nel video, che è anche il primo trailer ufficiale dei nuovi sei episodi, verso la fine possiamo vedere nuovamente David Duchovny e Gillian Anderson nel loro elemento: entrando in una stanza buia, torce e pistole alla mano, Scully sembra sconvolta da quello che vede: è proprio come ai vecchi tempi! “Ho saputo la verità, ora voglio sapere le risposte” dice Scully alla fine del video. Un’iniziativa che più in là potrebbe proporre anche in Italia il servizio di Sky On Demand, come fece a suo tempo per il revival di 24.

Del sequel di X-Files finora sappiamo che una donna di nome Sveta (Annet Mahendru, The Americans) in un nuovo caso, poiché sostiene di essere stata rapita dagli alieni. Nella caccia alla verità avranno un alleato nel giornalista di un talk show online (Joel McHale, Community). Mulder non è in ottima forma, come si può vedere dalle foto qui sotto, e la sua relazione con Scully è in un momento particolare. I casi saranno tutti nuovi di zecca e ritorneranno anche Mitch Pileggi e William B. Davis rispettivamente nei panni del direttore dell’FBI Walter Skinner e dell’Uomo che Fuma.

xfiles   xfiles   xfiles   xfiles   xfiles   xfilesxfiles