X-Men: Apocalypse: rilasciato il primo trailer italiano!

0
X-Men: Apocalypse

X-Men: Apocalypse primo trailer in italiano

20th Century Fox ha rilasciato poco fa il primo nonché avvincente trailer italiano del nuovo capitolo, ovvero quello conclusivo, del ciclo degli X-Men, iniziato nel 2001 con X-Men: L’inizio, X-Men: Apocalypse.

La sinossi ufficiale recita così: Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

[SPOILER] X-Men: Apocalypse, nuove rivelazioni

X-Men: Apocalypse inizierà 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta).

Come avevamo già annunciato precedentemente, il futuro degli X-Men sembra sicuro, con un nuovo ciclio nei cinema dal 2018, sempre diretto da Bryan Singer.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it