Xbox App per Windows 10

0

Microsoft presenta Xbox App per
Windows 10!!!!

Ecco che finalmente la Microsoft presenta Xbox App per Windows 10 che consentirà anche lo streaming tra la console e il pc. E’ appena stato ufficializzato che l’app sarà installata su tutti i dispositivi Windows 10, tablet, pc e smartphone.
Questa App consenterò di sfruttare le funzionalità dell’intrattenimento di Xbox Live da ogni dispositivo e la stessa cosa sarà per i servizi Game DVR. Chiaramente le funzioni Social, che ormai non possono mancare, saranno presenti nelle sezioni dei contatti, messaggi e feed.
Ma la cosa più rilevante sarà la possibilità di avviare lo streaming dei giochi Xbox One su Pc o Tablet. Chiaramente si potreanno anche usare i dispositivi Windows 10 con Xbox App  come gamepad per Xbox One.
Tra le caratteristiche principali, ci sarà la possibilità di gestire e di accedere a tutte le informazioni inerenti al profilo giocatore e alle attività svolte su Xbox One. Ci sarà quindi la possibilità di rispondere ai messaggi, di interagire con la lista amici, di accedere alle clip registrate, alle attività degli amici e ai giochi utilizzati di recente.

Insomma una novità tutta da scoprire per gli appassionati di Xbox! Una prima versione dell’attesa App sarà rilasciata a fine gennaio.

Ecco qui un primo sguardo su Xbox App per Windows 10:

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"