XDVRMX: online il nuovo singolo di Sfera Ebbasta & Charlie Charles con Marracash e Luche

0
XDVRMX

Dopo il grande successo di Ciny è disponibile online il video di XDVRMX, il nuovo singolo di Sfera Ebbasta & Charlie Charles, le promesse della Roccia Music, l’etichetta indipendente fondata da Marraccash e dal produttore Shablo.

XDVRMX, inedita versione del brano XDVR, vanta eccezionalmente i featuring di Marracash e Luche ed arriva ad un anno esatto dall’uscita dell’omonimo singolo. Il singolo affronta le tematiche della vita nei quartieri con lo sguardo critico e attento di chi il quartiere lo ha vissuto per davvero. A partire dalle storie vere dei “palazzi” nei quartieri della periferia milanese, Sfera Ebbasta e Charlie Charles descrivono con estrema chiarezza uno spaccato di realtà giovanile comune in molte periferie delle principali città italiane.

Accanto agli importanti feat di Marracash e Luche il nuovo singolo di Sfera & Charlie è accompagnato da uno street video completamente girato e montato da Alessandro Murdaca, giovanissimo videomaker italo. Il video è girato on the road a Cinisello Balsamo con tecniche ben precise; dai colori brillanti all’utilizzo lampante dei flare, cosiddetti fasci di luce, non mancano inoltre gli effetti della super slow motion.

Partito lo scorso 21 Novembre dal Lime light di Milano il XDVR TOUR continuerà sino a fine gennaio nelle principali città italiane.

Di seguito il calendario aggiornato delle date già confermate:

27 novembre – BRESCIA, LATTE +
7 dicembre – CODOGNO (LO), DISCOTECA IMPERO
21 dicembre – CINISELLO BALSAMO (MI), ZOO LATINO
23 dicembre – ROE VOLCIANO (BS), PLAZA DISCO
28 dicembre – GROSSETO, FAQ
23 gennaio 2016 – LEGNANO, IL CIRCOLONE
29 gennaio 2016 – ROMA, TRAFFIC CLUB
30 gennaio 2016 – NAPOLI, BUIO CLUB

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it