XF8 Anticipazioni prima puntata: si parte da Roma.

0

XF8 Morgan

Mancano soltanto tre giorni per #XF8.

Il debutto per il talent show canoro targato SKY è previsto per giovedì 18 Settembre. Stessa rete, stesso conduttore: Alessandro Cattelan infatti ci aspetta su Skyuno, alle 21.10 per dare il via alla ottava edizione. Noi, pubblico fedele del programma ci saremo nonostante la sostituzione di alcuni giudici, ma dopotutto qualche novità doveva pur esserci.

Se da una parte sono stati confermati lo straordinario Mika e l’ormai (stra)vittorioso Morgan, dall’altra troveremo due new entry che ci riserveranno moltissime sorprese: Fedez che non vede l’ora di sfruttare il proprio fiuto discografico e Victoria che è decisa a lasciarsi travolgere dalla musica, il suo primo amore!

[adsense]

Le prime puntate come siamo stati abituati in questi anni, riguardano le audizioni, cioè le selezioni che i vari giudici, effettuano in giro per l’Italia alla ricerca dei vari talenti. Ma cosa ci dobbiamo aspettare nella prima puntata? Pare che Sky manderà in onda le audizioni di Roma e trattandosi della capitale, i talenti che si saranno presentati saranno tanti.

Al motto di “I sogni non sono fatti per restare nel cassetto” possiamo dirvi che l’attesa è oramai finita.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".