#XF8 – Camilla canta “Don’t Let Me Be Misunderstood” e passa ai Bootcamp (Video)

0

Camilla

Camilla è stata la prima ragazza ad esibirsi durante questa prima puntata di X Factor Italia. Pugliese, lunatica, come lei stessa ha dichiarato, si è presentata sul palco con grande semplicità senza troppo strafare e ha convinto i quattro giudici. Ha portato una versione molto particolare di “Don’t Let Me Be Misunderstood” di Nina Simone. La ragazza conquista i giudici che non risparmiamo complimenti e conquista ben quattro si.

Victoria : “Hai trovato una tua chiave molto personale. Hai un bellissimo timbro”

Fedez: “E’ uno di quei pezzi che ti strappa il cuore con la stessa violenza di una ex fidanzata che ti odia.  La tua versione era molto credibile”

Mika: Camilla sei fantastica…ti adoro. Hai una voce interessante e una grande personalità”

Morgan: “Mi arriva una bellezza….diffondi una bella sensazione. Hai una bella storia e avrai qualcosa da dire”

clicca qui per il video

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".