#XF8 – Cecco e Cipo eliminati da Morgan ai bootcamp (Video)

0

Cecco e Cipo

Cecco e Cipo eliminati da Morgan

E’ successo questa sera durante la puntata dedicata ai Boot Camp: Cecco e Cipo eliminati da Morgan. Alle audizioni avevano conquistato sia il favore del pubblico che la stima dei quattro giudici con il loro singolo ” Vacca Boia” (clicca qui per maggiori informazioni),, ma questa sera purtroppo sono stati eliminati.

Victoria: “Devo dire che siete stati bravissimi e forse più bravi delle audition”.

Fedez: “Sinceramente siete il gruppo che più iniviodo a Morgan

Mika: “Ecco il mistero….c’è solo una nel mondo che potrebbe darvi valore e questo uomo è Morgan”

Morgan: “A me piacete abbastanza…c’è qualcosa che non mi convince e forse è un fatto più dettato dalle emozioni, l’inesperienza…ma penso che siano cose che si svilupperanno”

Fin qui tutto bene ovviamente. I due sono stati scelti per occupare una delle sei sedie disponibile per accedere alle Home Visit. Successivamente però, esibendosi l’ultimo gruppo vocale, quello degli Spritz For Five, Morgan, non avendo più posti disponibile, si è trovato costretto ad eliminare un gruppo che aveva fatto sedere precedentemente. Sotto gli occhi increduli degli altri giudici e soprattutto delle 3000 persone presenti al Forum di Assago, il coach dei gruppi ha scelto di eliminarli, contro le urla e gli applausi di tutti i presenti.

clicca qui per il video dell’eliminazione 

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".