#XF8 – Cecco e Cipo cantano “Vacca Boia” e conquistano il si dei quattro giudici (Video)

0

Ceppo e Cipo

 Cecco e Cipo sul palco di #XF8.

Amici da sempre e calciatori mancati. Loro sono Cecco e Cipo e, nel loro video di presentazione, vogliono mettere subito le cose in chiaro: “Siamo venuti qui per cuccare”.

Vacca Boia è il titolo del brano proposto live da questi due toscanacci pazzoidi. La canzone narra la storia del protagonista della canzone, perdutamente innamorato di una mucca. Oltre alle occhiatacce della gente, il nostro dovrà gestire anche le reazioni del parentado nel momento in cui deciderà di presentare loro la sua dolce metà.

Oltre alla canzone originale quello che più ha colpito i giudici, in un primo momento titubanti, è stato il loto approccio. Cecco e Cipo hanno infatti avuto un atteggiamento sicuramente diverso rispetto agli altri concorrenti che si sono presentati alle audizioni, ma forse proprio per questo i quattro giudici li hanno apprezzati ancora di più.

 Victoria Cabello: “siete completamente fuori…venite da un altro pianeta e io vi amo follemente “

Mika: “loro non sono fuori……sono furbi………c’è una qualità in quello che avete scritto”.

 Fedez: “continuo a pensare che siete pazzi…..quindi o chiamo la sicurezza o vi dico di si”

Morgan: “mi limito a dire bella storia”

clicca qui per il video

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".