#XF8 – Emma Morton canta “Counting Stars” dei One Republic (Video)

0

Emma Morton

Emma Morton conquista il si dei quattro giudici!

Emma Morton è scozzese, ma abita in Italia da cinque anni. e nonostante tutto, come lei stessa afferma “non riesce a migliorare il suo accento”.  Ha scoperto quasi per caso di saper cantare e oggi è qui per avere una conferma da chi il talento lo riconosce immediatamente: i giudici di X Factor. Si presenta alle audizioni con il marito e la figlia piccola i quali gli “danno una botta di vita”. A fine esibizione e dopo aver ottenuto i quattro si dei giudici non riesce a trattenere la sua felicità: ” Mi sento di avere il fuoco sotto il culo”.

 Morgan: ” Emma tu sei veramente fantastica…..questo è quello che io cerco….una bella storia”

Fedez: “Sei venuta a stare qui perché amavi il nostro paese e a sentire il nostro pubblico sembra un amore ricambiato”

Victoria Cabello: “Sei una che sa stare sul palco….hai gli occhi lucici  e sei emozionata e mi viene voglia di conoscerti meglio”

Mika: “Non abbiamo sentito una voce così in un contesto così dagli anni novanta….hai una anima molto soul e molto polo….mi piaci un sacco”.

clicca qui per il video

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".