#XF8 – Emma Morton canta Sing It Back di Moloko (Video)

0
Emma Morton canta Sing It Back di Moloko
Emma Morton canta Sing It Back di Moloko

Emma Morton canta Sing It Back di Moloko

Emma è la prima concorrente di Mika ad esibirsi questa sera durante il Terzo Live Show. Durante le assegnazioni, appena conosciuto il brano assegnatole dal suo giudice, la cantante scozzese ha espresso senza mezzi termini la sua passione per il pezzo: “Adoravo questa canzone”. Una esibizione che ha colpito nel segno: la cantante scozzese ha imposto il suo stile su sonorità electro, mentre sullo sfondo c’erano tanti televisori vintage che riproducevano immagini tributo alla fotografia di nudo di Bruce Weber. L’asta del suo microfono è stata completamente illuminata con colori fluo.

Il commento dei giudici:

Fedez:”Brava. Dopo due performance eleganti qualcosa più graffiante. Ho visto qualcosa meno raffinata ma più vera e questa è la strada giusta”

Morgan:” questa edizione di Emma è più interessante delle altre. te sei Rock, nel senso più bello del termine. Penso che i Moloko mettono dentro il rock che tu ha saputo perfettamente centrare e hai tirato fuori dei colori nuovi che non conoscevo”.

Victoria Cabello: “io voglio fare icompliemtni a mika perchè questa è una scelta giusta per Emma.  sei arrivata all’essenza della cantante hai tirato fuori sensualità e ironia.

Mika: “sensualità ironia rock….sei interessante. Mi hai dato la voglia di ballare ma senza rompere la tua credibilità e musicalità. sei rimasta Emma ma ho voluto ballare….questo non è MIKA facile”

clicca qui per vedere Emma Morton

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".