#XF8 – Federico Pagani canta il suo inedito che è già una Hit (Video)

0

Federcio Pagani

Federico Pagani incanta l’Arena!

E’ bastato pochissimo ed è scattato subito l’amore. Federico Pagani è entrato sul palco dell’ X Factor Arena e ha colpito immediatamente qualche giudice: a Morgan, infatti, è bastato uno sguardo per capire che si trattava di un cantautore. Senza mezzi termini e senza perdere ulteriore tempo, gli ha chiesto subito di ascoltare il suo inedito. Federico con il suo brano in inglese ha fatto commuovere sia Victoria che Mika, mentre MorganFedez hanno riconosciuto nel suo inedito una vera e propria hit. Nessun dubbio sul suo destino: Federico andrà al Bootcamp.

Victoria: ” sei fighissimo….scusami ma sono emozionata…. Hai toccato delle corde con la tua voce che è dolce e tagliente allo stesso tempo.

Morgan: “A me è piaciuto molto il suono della tua chitarra……si capisce che su questo pezzo ci sei su da tanto tempo. Un bel pezzo…..è già una hit.

Mika: “Molto bello…….non posso parlare…… mi hai emozionato. Sei bello, diretto e chiaro e sai anche scrivere.”

Fedez: ” Il fatto che Mika abbia già imparata la tua canzone a memoria la dice tanto sulle tue potenzialità”.

L’ottava edizione di X Factor Italia ha già il suo primo vincitore. Non voglio essere troppo retorico, ma le potenzialità e la bravura di Federico Pagani, sono superiori rispetto a tutti gli altri concorrenti, visti finora.

clicca qui per il video

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".