#XF8 – Fedez e gli Under Uomini: Madh, Dirty, Dario, Leiner, Lorenzo Fragola e Riccardo

0

Fedez XF8

Fedez e gli Under Uomini:  un bootcamp all’insegna di Mika e Morgan. Lorenzo Fragola conquista un posto all’ultimo minuto.

Primo concorrente a conquistare un posto definitivo sulle sei sedie è Leiner che con Forever and ever (I say a little prayer) di Diana King spacca in due il tavolo della giuria. Morgan invoca ancora una volta la strategia di Mika e la tensione esplode. Fedez è sempre più confuso, ma per fortuna riesce a isolarsi e prendere una decisione: “Se ti dico di no, questa notte arriva lo spirito del funk ad uccidermi, quindi prego accomodati”.

Secondo concorrente che conquista il Forum è  Riccardo che scuote il pubblico presente, circa 3000 anime, con un’ottima versione di Lonely Boy dei Black Keys.

Terzo concorrente, che ammalia il suo giudice è il rap di Dirty. Convince Fedez che lo fa sedere al posto di Manuel. Quarto concorrente che riesce a conquistarsi un posto è Madh, che alle Audizioni aveva indispettito Morgan per la somiglianza con Marco Mengoni. Questa volta però, conquista il mentore dei gruppi con la sua anima. Mika invece non lo vorrebbe far passare perché troppo ricco di sovrastrutture. La decisione finale però spetta solo a Fedez che con le lacrime agli occhi fa alzare Shago.

L’ultimo a giocarsi una sedia è Lorenzo Fragola, il concorrente che alle audizioni aveva incantanti tutti con il suo singolo e la sua esibizione (per maggiori informazioni cliccare qui). Il ragazzo, sopì la sua esibizione, ha obbligato Fedez a una decisione spietata: Fabio deve cedere il suo posto al cantautore. Il pubblico, come Morgan, non è d’accordo.

clicca qui per vedere Lorenzo Fragola

[adsense]