#XF8 – Giulia Penna, la grande esclusa da X Factor: “L’Italia non è pronta!” (Video)

0

Giulia XF8

La grande esclusa della serata…e Morgan non ci sta!

Giulia Penna si è esibita sulle note di We Found Love di Rihanna. Un look particolare il suo, ma non eccessivo, una voce  abbastanza potente, anche se in alcuni momenti ne ha perso il controllo, ma il bello è avvenuto durante la sua performance.

Il suo abito di tulle ha lasciato il posto ad un abito più appariscente. Sotto gli occhi increduli dei giurati infatti, Giulia Penna si è trasformata in Wonder Woman. E’ inutile dire che Morgan e Fedez hanno manifestato subito la loro approvazione mentre Mika e Victoria non hanno gradito.

Mika: ” sei fuori come un balcone. Sei bella…bellissima. Una ragazza così non ha bisogno di fare queste stupidaggini”.

Morgan: “Mika non ha detto favolate…..per fortuna hai una bella voce”.

Victoria: ” Hai una bella voce ma hai cantato male in alcuni punti”

Giulia, nonostante la trovata del cambio vestito, non ha avuto la possibilità di accedere alla fase successiva del programma e, presa da una momento di sana rabbia, ha voluto esternare il suo pensiero: “L’Italia non è pronta!”

clicca qui per il video

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".