#XF8 – Gli Spritz For Five cantano “Hey Brother” e conquistano Morgan (Video).

2

Spritz For Five

 Gli “Spritz For Five” conquistano Morgan e il pubblico di #XF8.

Facevano parte del coro della loro scuola e si definiscono come un coro “Nerd”. Alcuni di loro hanno iniziato a cantare insieme da circa un anno, mentre qualcuno si è unito al gruppo pochi giorni prima dell’audizione. Una scelta sicuramente coraggiosa che però ha ripagato i ragazzi. Durante la loro esibizione, con un canzone per niente semplice ma conosciuta a tutti, essendo divenuta il tormentone estivo per eccellenza, si son visti tutto il pubblico del Palalottomatica di Roma partecipare battendo le mani a tempo e soprattutto i quattro giudici, innamorati della loro esecuzione.  Arrangiamento vocale e coreografia sulle note di Hey Brother di Avicii ed è stata subito standing ovation.

Gli “Spritz For Five” hanno conquistato tutti e non solo i giudici. Morgan ha apertamente dichiarato di rivolere la categoria dei gruppi (guarda caso li avrà!) e qualcuno su Twitter gli ha fatto i complimenti:

Fiorello #XF8

Morgan: “Siete fantastici….la costruzione dell’arrangiamento è deliziosa”

Fedez: “Il paragone con i Neri Per Caso sarebbe scontata ed invece voi siete una cosa nuova”

Mika: “Avete l’ambizione di fare questo genere di musica”

Victoria: “Voi siete una sfida per il mercato italiano…non esiste una cosa come voi qui”.

clicca qui per il video

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".
  • Eleonora

    A dir poco fantastici! Mi hanno davvero stupito e all’inizio i loro discorsi da “nerd” mi avevano già conquistata 😀 uno dei momenti migliori della prima puntata delle audizioni (e spero che in molti si siano ricreduti su Fedez e la Cabello, sono stati davvero simpatici e professionali)!

    • Riccardo Cristilli

      D’accordissimo con te su tutto! Fedez m’ha stupito!