#XF8 – Leiner canta If I Die Tomorrow dei Far East Movement (Video)

0

 Leiner

Leiner canta If I Die Tomorrow dei Far East Movement

Con gli autori del prossimo brano ho mangiato un panino a Los Angeles….loro sono i Far East Movement ….e a cantare la canzone è il mio piccolo Attila e ricordate…..dove passa Leiner non cresce più Povia“. Con queste parole Fedez presenta il suo primo concorrente della serata: Leiner Riflessi.

Il commento dei giudici:

Morgan:”Onestamente ti trovo sempre molto intonato e ritmicamente molto dotato….non ci sono critiche per la tu tecnica….hai fatto una performance difficile anche coreograficamente. Una cosa stilistica però posso dirtela….melodicamente questo pezzo era molto monotono…per cui posso dirti che sei un ottimo performer”.

Victoria Cabello: ” Leiner tu sei una conferma perché ogni volta alzi l’asticella. Non era facile riuscire a ballare e a cantare. l’hai reso dignitoso e sei stato bravo”

Mika: “tu fai parte di un gruppo dei ragazzi che lavorano tanto. Il pezzo è difficile…..molto efficace e molto difficile da fare sul palco. Io personalmente ho perso un po’ l’attenzione e l’energia. Secondo me il pezzo per te non è una scelta ottima”

Fedez: “Fortunatamente l’obiettivo è vender il disco a loro (pubblico) e non a noi. Hai diciassette anni…sei un grandissimo lavoratore….sei bravissimo”

clicca qui per vedere l’esibizione di Leiner

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".