#XF8 – Lorenzo Fragola canta Sweet Nothing di Calvin Harris (Video)

0
Lorenzo Fragola canta Sweet Nothing di Calvin Harris
Lorenzo Fragola canta Sweet Nothing di Calvin Harris

Lorenzo Fragola canta Sweet Nothing di Calvin Harris

Lui è il più fresco…. di più fresco di lui c’è solo il frigo bar nel camerino di Morgan…..preparatevi ad un pezzo ad alto tasso alcolico….con una capiroska alla fragola“. Fedez presenta in questo modo il suo ultimo concorrente e soprattutto l’ultimo concorrente della seconda manche. Lorenzo Fragola infatti è l’ultimo concorrente ad esibirsi questa sera sul palco dell’Arena.

Il commento dei giudici:

Morgan: “Io devo dire che sei sempre molto bravo…ottimo vocalmente….tu sicuramente fai delle performance ottime. Quello che questa sera mi è mancato è stato il tuo coinvolgimento emotivo. E’ mancata un po’ di energia…forse non è il tuo genere…forse non hai conquistato il livello del tuo carisma. Lo hai…. ma questa sera no”.

Victoria Cabello: “Io ti ho trovato bravo…ma poco incisivo…distratto. E’ vero he non è il tuo genere. Io ti ho visto fare delle cose fantastiche e vorrei ritrovare quel Fragola lì…delle audizioni.

Mika: Poverino Fragola…non stai bene e lo vedo dagli occhi . Secondo me per giustificare…ogni puntata tu sei una persona che provoca con ilc tanto emozione. Questa sera non hai cantato con il cuore. hai cantato bene e tutti lo sanno…hai cantato benissimo ma non sei stato emotivo…..questo è la grande differenza….devi fare tutti e due perché puoi farlo”

Fedez: “Abbiamo parlato di questo durante le prove….. è vero che c’era poco coinvolgimento…..ma non la vedo tragica…drammatica. La performance è la conferma del tuo talento tu rimani bravissimo…forse non è la tua performance migliore ma sei stato sopra la media”

clicca qui per vedere Lorenzo Fragola

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".