#XF8 – Mario Gavino Garruccio canta “All’orizzonte” e Fedez si commuove (Video).

0

Mario Gavino Garrucciu #XF8

Mario Gavino Garruccio e la sua storia conquistano il palco di #XF8.

Faceva il tecnico di turbine eoliche, viene dalla Sardegna, e oggi è disoccupato ma, nonostante ciò, continua a “coltivare” la sua più grande passione. Mario Gavino Garruccio infatti, ha la passione per la musica e canta insieme ad un trio acustico. Sul palco di X Factor però si presenta da solo e decide, coraggiosamente, di sfidare i quattro giudici presentandosi con uno suo inedito dal titolo “All’orizzonte”, perché forse spera in qualche nuovo orizzonte. Tutti e quattro giudici sono rimasti estasiati e colpiti positivamente dalla sua performance, tanto che Fedez, si è addirittura commosso per l’energia che lo stesso Mario ha usato nella sua interpretazione.

Victoria: ” La tua rabbia commuove….è una rabbia che tutti, tutti prima o poi, provano o che hanno provato ed è molto facile identificarsi. E’ bello quando trovi un cantautore che scrive certe cose che vorresti cantare o ascoltare…..hai un talento nella scrittura……hai un talento a tutto tondo”.

Fedez: “L’inciso del tuo inedito è sicuramente il più valido che abbiamo ascoltato fino ad adesso. La tua è anche una bellissima storia. Sei un ragazzo che ha perso il lavoro e che ama la musica, quindi forse questi due elementi sono destinati ad incontrarsi, perché forse la musica può diventare il tuo lavoro”

clicca qui per il video 

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".