#XF8 – Mario Gavino Garruccio canta Ricomincio da qui di Malika Ayane (Video).

0
Marioa Gavino Garruccio XF8
Mario Gavino Garruccio canta Ricomincio da qui

Mario Gavino Garruccio canta Ricomincio da qui

Mario Garruccio è il secondo concorrente a salire sul palco dell’Arena. Dopo l’esibizione della scorsa settimana, che ha fatto tanto discutere, Mika ha deciso di assegnargli una canzone totalmente diversa: “Il lavoro di un interprete è di entrare nei panni di altri interpreti……settimana scorsa è quello che ha fatto Mario. Questa settimana settimana invece vedremo una cosa completamente diversa“.

“Ricomincio da qui” di Malika Ayane, è la canzone che Mika ha scelto per Mario e, nel corso della settimana, gli ha più volte ribadito che, nonostante si tratti di un brano femminile, il suo valore aggiunto si noterà nell’interpretazione.

Un’occhio di bue ha illuminato Mario al centro del palco, mentre sul ledwall sagome di ballerini si moltiplicano sul crescendo del brano.

Il commento dei giudici:

Fedez: “Quando parti con gli acuti mi stavo mettendo a piangere…la sfida di oggi era molto più difficile perché è una pezzo femminile ma sei riuscito a traslarlo bene su di te”.

Morgan: “Mi sei piaciuto di più l’altra volta. Ti trovo adatto a cose più impegnate, non impegnative. E’ bello quando parli della gente e che sei il cantante del popolo”.

Victoria: “Era un pezzo difficile da fare ma penso che tu sia un cantante onestissimo. arrivi dritto al punto e non ci giri intorno. la scelta era difficile ma supporto Mika”.

Mika: “Era difficile…..non volevamo ripeterco. Volevamo trasformare questa cosa. Hai fato bene….su questo palco, vanno fatti gli esperimenti….è un piacere lavorare con te, ti adoro e adoro collaborare con te. Hai fatto bene secondo me”

clicca qui per vedere l’esibizione di Mario

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".