#XF8 – Mika canta “Happy Ending” durante le audizioni. Ecco perché ci piace come giudice!

0

MIka X Factor 8

Perché amiamo così tanto Mika? Perché lui ha l’XFactor

Lo scorso anno ci ha conquistati (anche se personalmente lo seguo da una vita!). Finito XFactor 7 abbiamo continuato a seguirlo in tutte le sue avventure e, ogni cosa su cui ha messo le mani si è trasformata in ora e fortuna. Quest’anno è tornato a sedere tra i “fantastici 4” e, insieme al suo amico Morgan e insieme ai due nuovi giudici, Victoria Cabello e Fedez, ha confermato il potere e il successo de talent show targato Sky.

Semplice, umile, diretto e pieno di “amore” verso il lavoro che fa, Mika è una vera popstar internazionale e ha portato, nelle ultime due edizioni, un tocco di originalità, quel guizzo e quella linfa che serviva al programma. Ieri sera, durante le audizioni in quel di Bologna, è salito sul palco e ha voluto provare, personalmente, l’emozione di cantare davanti ai tre colleghi/giudici.

Si è presentato con il suo vero nome: Michael Holbrook Penniman Jr. in arte Mika e ha interpretato a capella un suo brano, “Happy Ending”. Un’esibizione che lasciato tutti a bocca aperta e che ha raccolto il consenso unanime di Fedez, Morgan e Victoria.  Cosa gli avranno detto i suoi colleghi? cliccate sul video e vedrete.

clicca qui per il video

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".