#XF8 – Mika e gli Over: Emma Morton, Mario Garruccio, Jade, Diluvio, Sarah e Alessio.

0

Mika Bootcamp

Mika e i suoi Over: Emma Morton, Mario Garruccio

Il Forum d’Assago pieno con all’interno più di tremila persone nel pubblico e solo sedie disponibili per accedere all’Home Visit. Una scelta non facile per il nostro giudice Mika anche se, qualche concorrente lo ha facilitato nella scelta.

La prima a salire sul palco è stata Jade. Nonostante qualche dubbio del nostro giudice Mika, il quale non riesce a vedere il fuoco della passione, la ragazza ottiene una sedia.

A conquistare il secondo posto per gli Home Visit è stato Diluvio che ha interpretato una versione rivisitata in chiave rap di Rosso Relativo. Fedez serve un assist a Mika, che non ha mai lavorato nell’ambito rap, dicendo la sua sulla performance: “Sei un rapper che fa della semplicità il suo cavallo di battaglia ed è bello perché tu sei semplice e non banale”. Mika ha accettato la sfida.

Terza concorrente a sedersi e a conquistare Mika è stata Sarah, che sul palco rappresenta un perfetto connubio tra melodia e rap e Mika le concede una sedia.

Quarta concorrente a sedersi e a conquistare tutti, oltre ovviamente a Mika, è stata Emma Morton, che alle audizioni aveva stregato tutti (clicca qui per maggiori informazioni) , oggi si è presentata cantando Pop Porno in una versione però, tutta sua. Ha stregato, per l’ennesima volta, il Forum d’Assago e senza indugi, Mika le ha “liberato” una delle sei sedie.  Riflettendo, ma neanche troppo, ha eliminato Roberta, precedentemente scelta.

Altro concorrente scelto, ad occupare una delle sei sedie, è stato Mario Gavino Garruccio (clicca qui per maggiori informazioni). Conquista Mika per la sua sincerità e per la sua volontà di cantare, oltre che per la sua bravura. Il cantante che si è dovuto alzare per liberare una delle sei sedie è stato Federico Pagani, il quale, ha abbandonato il palco senza rivolgere parola a qualcuno.

L’ultimo concorrente ad essere scelto è Alessio che ha costretto Mika a una scelta dolorosa, ma obbligata: Marco Agrusta si è dovuto alzare a favore di Alessio.

clicca qui per vedere Emma Morton 

clicca qui per vedere Mario Garruccio

[adsense]