#XF8 – Morgan e i Gruppi Vocali: Spritz for Five, Fading Memories, Les Babettes, The Wise, Aula 39 e Komminuet

0

Morgan XF8

Morgan e i gruppi vocali: le sue scelte discutibili infuocano il Forum!

Un bootcamp anomalo per Morgan ed infatti, per il primo anno, anche alcune delle sue scelte, sono risultate anomale.

Primo posto definitivo è stato conquistato da i The Wise che, dimostrano a Morgan di essere in perfetta sintonia vocale. Senza nessuna difficoltà, il giudice dei Gruppi Vocali, li fa sedere.

Il secondo gruppo vocale, che riesce a conquistare Morgan, è quello dei Fading Memories: In questo momento sono i più adatti a entrare a X Factor, loro sono bravi e belli”.

Il terzo gruppo è quello delle Les Babettes e la tensione si accende dopo i commenti di Fedez e Mika, che le vorrebbero fuori. Morgan invece le fa sedere al posto degli Hashtag, che escono a testa alta e tra tanti applausi.

Il quarto gruppo, che ancora una volta non mette d’accordo Mika e Morgan, sono gli Aula 39 ma, nonostante  le perplessità espresse da Mika, Morgan decide si farli sedere e, ad alzarsi, sono i Diandramartin.

Il quinto gruppo che conquista il Forum ma anche il parere di tutti i giudici, oltre ovviamente a quello di Morgn, è il gruppo de i Komminuet  che, tra rime, beatbox e giochi vocali provocano una standing ovation del pubblico. Ad alzarsi, purtroppo sono i B Brothers.

Il sesto ed ultimo posto disponibile sul palco è per gli Spritz For Five, che riproducono con la voce le strumentali dei brani che interpretano in maniera davvero originale. Morgan vede in loro dei possibili finalisti e li vuole portare alle Home Visit. A questo punto è uno scontro tra titani ed è colpo di scena: ad alzarsi per far posto agli Spritz For Five sono Cecco e Cipo. Il pubblico non ci sta e fa partire dei fischi contro Morgan. Il mentore dei gruppi si scusa, ma è convinto delle proprie scelte.

clicca qui per vedere gli Spritz For Five

[adsense]