#XF8 – Victoria e le Under Donne: Ilaria, Maria, Carolina, Camilla, Giorgia e Vivian

0

Victoria

Uno bootcamp emozionante e al cardiopalma per Victoria Cabello e le Under Donne…..con tanto di lacrime finali.

La prima concorrente a conquistare una sedia definitiva è stata Maria. La ragazza aveva colpito nel segno i giudici a Roma e oggi sale sul palco con il mal di gola, ma, nemmeno l’afonia è riuscita a fermarla. Fede, conquistato dall’esecuzione della ragazza, che è riuscita a far alzare il pubblico presente, interpreta a modo suo la potenza di Maria: “Tu non canti, spari lacrimogeni”.

Seconda concorrente a conquistare un posto definitivo è Giorgia.  Nonostante la ragazzi si blocchi e non porta a termine il brano, Victoria, grazie alle sue esibizioni precedenti, vuole comunque dargli una possibilità. 

Terzo concorrente ad ottenere una delle sei sedie è Camilla che, per la seconda volta, si è scritta il testo del brano sulla mano, in questo caso Raggamuffin. Victoria non sa se può fidarsi di lei e le chiede di essere più disciplinata: donna avvisata, mezza salvata. Camilla ovviamente, essendo tutte le sedie già occupate, deve “rubare” il posto ad una sua collega già precedentemente seduta. Si tratta di Giulia che scoppia in lacrime ma comunque viene confortata dai giudici e anche il pubblico sembra schierarsi dalla sua parte.

Quarta concorrente è Carolina, la quale riesce a mettere Victoria in crisi: chi dovrà cederle il posto? Dopo un’attenta riflessione il mentore delle Under Donna decide di far alzare Chiara, ovviamente a malincuore e con l’inevitabile delusione di una parte del pubblico.

Ultime due concorrenti a sedersi sono Vivian e Ilaria. La prima, Vivian ha l’appoggio di Fedez, il quale suggerisce a Victoria di premiare la sua duplice dote: “oltre a cantare, rappa come un drago”. Lo switch invocato dalla mentore delle Under Donna, obbliga Sofia a far sedere Vivian. La seconda Ilaria canta House of The Rising Star e Victoria non ha dubbi: “A 16 anni hai talento da vendere”. In un clima di grande commozione viene presa la più dura delle decisioni: Giulia deve far sedere Ilaria.

clicca qui per ascoltare Ilaria

[adsense]