#XF8 – Yusaku canta “L’essenziale” di Marco Mengoni (Video).

0

Yusaku X Factor 8

Il suo ingresso sul palco ha svelato subito che ci saremmo dovuti aspettare qualcosa di particolare e così è stato. Yusaku, giapponese ma con una grande passione per la musica italiana, in particolare per Marco Mengoni e Mina, si è presentato sul palco rispettando in pieno le sue origini. Arrivato in Italia da tre giorni, ha imparato l’italiano per partecipare al talent (Mika: “parla come me”!)

Dopo aver riso e scherzato con i giudici, pensando forse che si trattasse di uno scherzo, i quattro si son dovuti ricredere:  “in un attimo L’Essenziale di Marco Mengoni, diventa R’Essenziare con tanto di strofa in giapponese e un vibrato unico nel suo genere“. Il pubblico lo ha adorato, lo ha applaudito e il ragazzo porta a casa quattro si.

Morgan apprezza i fenomeni giapponesi: “la più grande novità musicale di quest’oggi. Sei il nuovo Mengoni”

Mika interagisce ironicamente con Yusaku e lo definisce “Kawaii”.

Fedez: “L’essenziale di Mengoni cantato in giapponese è un po’ la sigla di Goldrake”

clicca qui per il video

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".