#XF9 – Cesare Cremonini accompagnerà i ragazzi al pianoforte. Attesa per i Coldplay.

0
Cesare Cremonini

X Factor 9 La Finale – Cesare Cremonini accompagnerà al pianoforte i quattro finalisti. Mika e Fedez canteranno Beautiful Disaster. Attesa per i Coldplay.

Da quando sono stati annunciati il web, i social e gli addetti ai lavori sono impazziti. Mancano soltanto 3 giorni alla finale di X Factor 9 e, mentre al Mediolanum si preparano tutti gli allestimenti in vista della finale, sul web cresce l’attesa per capire le combinazioni dei duetti.

Per la puntata finale erano state annunciate delle sorprese ed infatti, come superospiti, ci sarà una delle band più amate in Italia: i Coldplay, che manca dall’Italia da oltre 3 anni. 

Dovrebbero salire sul palco anche gli Skunk Anansie con Skin, per annunciare l’uscita del loro cd “Anarchytecture” la cui uscita è prevista per il 15 Gennaio 2016. 

Mika e Fedez canteranno Beautiful Disaster, il loro ultimo successo. 

Durante la semifinale, Mika e Fedez, annunciando l’uscita del loro ultimo lavoro, hanno annunciato che si sarebbero esibiti sul palco del Mediolanum Forum. Il video, pubblicato il 4 Dicembre 2015, ha già ottenuto circa 600.000 visualizzazioni e, per i fan della “coppia” che quest’anno sembra essere veramente affiatata, sarà una bella sorpresa per concludere una stagione di X Factor in cui i due sono stati protagonisti di momenti divertenti ed esilaranti.

Cesare Cremonini suonerà il pianoforte per gli Urban Strangers, Giosada, Davide ed Enrica. 

Cesare Cremonini, già protagonista di ospitate in X Factor Italia, salirà sul palco del Mediolanum Forum per la puntata finale. Reduce dall’incredibile successo del Più che logico Tour 2015 e fresco di pubblicazione del cofanetto Logico Project (che contiene i dischi Logico e Più che Logico Live), Cesare avrà il compito di accompagnare al pianoforte i finalisti nella prima manche dedicata ai duetti, al termine della quale uno di loro lascerà la gara.