XF9 – I Coldplay ad X Factor 9 per la puntata finale.

0
Coldplay ad X Factor 9

I Coldplay ad X Factor 9: la band sarà presente al Mediolanum Forum di Assago per la puntata finale prevista per il 10 Dicembre. 

Durante la conferenza stampa sono stati annunciati tantissimi ospiti che nel corso delle puntate stanno salendo sul palco della’ Arena. Mancano ancora all’appello Lorenzo Fragola, la celebre quanto giovane band pop punk australiana dei 5 Seconds of Summer (annunciata per il quarto Live Show), Franco Battiato, che porterà sul palco dell’X Factor Arena uno storico brano, Jess Glynne, la cantante britannica che ha firmato il successo Hold my Hand, Marco Mengoni, che si é appena aggiudicato il Best Italian Act agli MTV Europe Awards 2015 e il maestro della dance elettronica Giorgio Moroder.

Per la puntata finale erano poi stati annunciate delle sorprese: “Ospiti di fama mondiale e molte altre sorprese sono attesi alla finalissima del 10 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago”. Oggi, dopo il Terzo Live Show, è arrivata la comunicazione ufficiale: E mentre i nove concorrenti rimasti in gara si preparano per le prossime puntate, arriva l’annuncio che a rendere ancora più unico l’evento della finale del 10 dicembre al Forum di Assago sarà uno dei gruppi leggenda di questi anni: i Coldplay saranno i superospiti”. 

La band, che manca dall’Italia da oltre 3 anni,  ha annunciato oggi il nuovo album e la partecipazione al talent show. E da stamani il gruppo è nella classifica dei trending topic: oltre al nuovo singolo è già diffusa la discussione sulla loro presenza come ospiti alla finale di XF9.