#XF9 – Marco Mengoni ospite alla semifinale di X Factor 9.

0
Marco Mengoni ospite alla semifinale di X Factor 9

Marco Mengoni ospite alla semifinale di X Factor 9: il “Re Matto” tornerà sul palco dell’X Factor Arena il giorno prima dell’uscita di “Le cose che non ho”. 

Mancano oramai solo tre puntate alla finale di questa nona edizione di X Factor e, dopo averci annunciato con grande anticipo che nella finale ci saranno sul palco del Mediolanum Forum i Coldplay, oggi arriva, dall’account ufficiale della trasmissione, la notizia che Marco Mengoni, il vero e forse “unico” vincitore di X Factor Italia, sarà presente nella puntata della semifinale.

Pare infatti che il “Re Matto” salirà sul palco dell’Arena, il giorno prima dell’uscita di “Le cose che non ho”, il suo ultimo lavoro, diviso in due parti che sta già riscuotendo un grande successo in radio, nelle vendite e soprattutto nelle visualizzazioni su Youtube. I due video estratti da “Le cose che non ho” hanno registrato numeri record su YouTube e “Ti ho voluto bene veramente”, in poco più di 4 settimane, ha superato i 10 milioni di views su Vevo e YouTube. 

Il suo ultimo lavoro inoltre sarà disponibile in diverse versioni. Per i proprio clienti, Amazon ha pensato bene di proporre, in esclusiva assoluta, la versione in Vinile, alla modica cifra di 19,90 €, che sarà disponibile dal 4 dicembre.

Non ci resta quindi che aspettare altri 15 giorni, per vedere Marco Mengoni, tornare nel programma che lo ha lanciato nel mondo della musica.