Younger seconda stagione trailer: Josh e Liza supereranno le difficoltà?

0
Younger seconda stagione trailer

Younger seconda stagione trailer: da mercoledì 13 gennaio

Pronti per il ritorno della comedy più “giovane” dello scorso anno? Younger è pronta a tornare con la seconda stagione da mercoledì 13 gennaio su TvLand con un doppio episodio per farci rientrare subito nella vita di Liza (Sutton Foster). Ecco il trailer di Younger 2:

Younger racconta la storia della quarantenne Liza che dopo il divorzio per cercare di rientrare nel mondo del lavoro si finge più giovane, una finzione che andrà oltre il lavoro e le farà incontrare Josh (Nico Tortorella). Come si vede dal trailer la figlia di Liza avrà un ruolo più importante nel corso della nuova stagione, creando non pochi problemi alla madre con una sorta di doppia menzogna da dover mantenere.

Situazioni sempre più complicate e probabilmente divertenti, per una comedy che è stata tra le sorprese dello scorso anno soprattutto grazie all’ottimo cast che vede la presenza anche di Hillary Duff. Un insieme variegato di personaggi che permette di superare anche l’assurdità della premessa: con tutta la simpatia e l’affetto per Sutton Foster pensare che possa essere scambiata per una 26enne così facilmente e senza alcun dubbio, non solo a lavoro ma anche con il fidanzato mi sembra una forzatura eccessiva.

Younger si basa sul romanzo di Pamela Redmond Satran e al di là delle premesse divertenti della comedy, è sicuramente un affresco sulle difficoltà di una quarantenne divorziata di rientrare nel gioco lavorativo e amoroso con una figlia e poca esperienza sulle spalle.

I 12 episodi della seconda stagione di Younger (ancora inedita in Italia) debutteranno il 13 gennaio.

Qui trovi il calendario completo e sempre aggiornato con le partenze del 2016

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it