Zach Galligan vorrebbe Gremlins 3 rendendosi disponibile all’eventuale sequel

0
Gremlins 3

Zach Galligan si dice disponibile (e spera) in un possibile Gremlins 3!

In una proiezione a Londra tenutasi questa settimana dello storico film del 1984, l’attore 51enne Zach Galligan, protagonista del fortunato Gremlins e del suo seguito, ha negato di avere alcuna informazione su un potenziale Gremlins 3, ma ha dichiarato che non gli dispiacerebbe affato l’ipotesi di un sequel e che gli piacerebbe essere coinvolto.

“Giuro sulla mia vita, non so se ci sarà o meno, ma penso che ci sia una possibilità decente visto che sono una delle poche persone presenti dal primo film,” Galligan ha riferito al pubblico.

La possibilità di un altro sequel (o reboot) è stato l’argomento di molte discussioni nel corso degli anni. Alla proiezione di Londra, Galligan ha fatto riferimento a delle dichiarazioni dello sceneggiatore di Gremlins Chris Columbus, il quale secondo lui un nuovo film sarebbe in lavorazione e che andrà in una direzione diversa.

“Non sarà un remake del primo film”, ha detto a MTV Columbus nel mese di aprile. “Perché il primo film mi sta molto a cuore” aggiungendo: “Sarà lo stesso universo, le stesse regole, gli stessi folletti, ma non sarà la stessa cosa.”

Per adesso Warner Bros. non ha commentato le dichiarazioni, anche se presto dovremmo avere ulteriori news.

Diretto da Joe Dante e distribuito da Warner Bros, Gremlins narra le vicende di Billy Peltzer, un ragazzo a cui regalano creatura pelosa chiamato Mogwai. Quello che sembra un simpatico animaletto si rivela in realtà una creatura mostruosa con cui il giovane ragazzo dovrà fare i conti.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it