Zachary Quinto guest star in Hannibal 3

0
zachary quinto in hannibal

Zachary Quinto guest star in Hannibal 3, in quella NBC a cui l’attore sembra essere affezionato: dopo Heroes e la miniserie The Slap attualmente in onda sul canale, ecco arrivare un ruolo da guest star in Hannibal. Nella terza stagione, attesa per l’estate, Quinto sarà un paziente di Bedelia (Gillian Anderson), come riporta ew.com, ma ovviamente non ci sono ulteriori dettagli se non che il personaggio è al momento previsto in un episodio.

Hannibal 3 tutte le news

Quinto si unisce a altri attori che arriveranno in Hannibal 3 come Nina Arianda, Richard Armitage, Rutina Wesley e Joe Anderson che prenderà il posto di Michael Pitt.

[adsense]

Altre news:

Carl Lumbly (Alias) è entrato nel cast della serie estiva CBS Zoo. Basata sul romanzo di James Patterson, Zoo è un thriller internazionale su una misteriosa ondata di violenti attacchi animali in tutto il pianeta. Lumbly sarà Delavane, enigmatico agente dell’Interpol che lavora a stretto contatto con il Segretario Generale, che decide di prenedere in mano la situazione quando si rende conto della portata della crisi “animale”.

Arielle Goldman avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Knick, il drama Cinemax di Steven Soderbergh ambientato ai primi del 900 con Clive Owen protagonista. La seconda stagione dovrebbe arrivare il prossimo autunno e non più in estate come la prima stagione. Goldman sarà Genevieve una giovane donna dallo spirito avventuroso, figlia di un produttore di camicie, è una scrittrice per Collier e non ha paura di movimentare le cose.

Rob Morrow (Entourage, Numb3rs) arriverà in Law & Order:SVU: nell’episodio in onda il 1 Aprile sarà Skip Peterson direttore di un giornale il cui servizio su una serie di stupri metterà in difficoltà le indagini di Benson e del suo team.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it