Zoo su Rai 4 il thriller animalesco tratto dal romanzo di James Patterson

0
CBS rinnova Zoo

Zoo su Rai 4 da lunedì 12 ottobre alle 21:10

Zoo su Rai 4 in prima serata e in prima tv, da lunedì 12 ottobre doppio episodio a partire dalle 21:10 (e in replica la domenica dalle 18:00). Uno strano thriller con al centro una misteriosa rivolta degli animali, tratto dall’omonimo romanzo di James Patterson e Michael Ledwidge. La serie è stata trasmessa questa estate sulla CBS, prodotta dai CBS Studios, e è stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi in onda negli USA nell’estate 2016 (inoltre Netflix ha recentemente acquistato i diritti di ri-trasmissione della serie).

[adsense]

La vicenda di Zoo su Rai 4 prende le mosse nella lontana Botswana, dove lo zoologo americano Jackson Oz (James Wolk), la guida locale Abraham Kenyatta (Nonso Anozie) e l’analista del Ministero della Difesa francese Chloe Tousignant (Nora Arnezeder) si trovano in vario modo coinvolti nell’inattesa esplosione di aggressività dei leoni della savana. Frattanto, a Los Angeles, la giornalista Jamie Campbell (Kristen Connolly) e il patologo veterinario Mitch Morgan (Billy Burke) indagano sull’attacco di un leone a un domatore, nello zoo della città, sospettando che l’animale sia stato intossicato dai pesticidi della multinazionale Reiden Global.

La costruzione del pilot di Zoo su Rai 4 è molto classica e tradizionale, come ci si aspetta dalla CBS, con l’inserimento progressivo dei tre protagonisti e un clima di crescente tensione. Zoo è però un buon intrattenimento per gli amanti del thriller. Dopo ABC che ha reso inquietanti i bambini su The Whispers in onda sulla FOX il martedì sera in Italia, la CBS e Rai 4 cambieranno per sempre il nostro rapporto con gli animali.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it