Zoolander 2 Spot Fiat 500X: Derek Zoolander vs. i selfie

0
Zoolander 2 Spot Fiat 500X

Zoolander 2 Spot Fiat 500X: nuovo spot tv con Derek Zoolander trasmesso nel corso dei Golden Globes

Nel corso della serata di premiazione dei Golden Globes Awards (tutti i vincitori visibili QUI) è stato mostrato un esilarante spot commerciale di Zoolander 2.

Lo spot serve a promuovere la nuova Fiat 500X nel mercato statunitense e per farlo la casa automobilistica italiana ha “sfruttato” l’imminente uscita della pellicola – 12 febbraio 2016 negli Stati Uniti e l’11 febbraio invece in Italia.

Protagonista dello spot Ben Stiller ed il suo Derek Zoolander, intento a farsi “selfie” a bordo della vettura con una telecamera del controllo del traffico.

Quando le persone più belle del mondo vengono assassinate con la celebre espressione dell’ex modello Derek Zoolander Blue Steel stampata sulle loro facce, l’Interpol assume Derek e l’amico Hansel McDonald perché si infiltrino nel mondo dell’alta moda, molto cambiato da quello dei loro anni d’oro, per fermare gli omicidi. Intanto il nemico di Derek, Jacobean Mugatu, è stato scarcerato ed è in cerca di vendetta“.

Nel cast, oltre a Ben Stiller e Owen Wilson, troviamo Christine Taylor (Matilda Jeffries), Cyrus Arnold (Derek Zoolander Jr.) e Will Ferrell (Mugatu), insieme a due new entry d’eccezione come Kristen Wiig e Penelope Cruz.