Zoolander 2: trailer internazionale con scene inedite!

0
Zoolander 2: trailer internazionale con scene inedite!

Zoolander 2: trailer internazionale con scene inedite di Justin Bieber e Penelope Cruz

Una decina di giorni fa era stato rilasciato il full trailer americano, oggi la Paramount Pictures ha invece diffuso il nuovo trailer internazionale di Zoolander 2, con diverse scene inedite.

Come vedrete nel trailer dopo il salto, l’introduzione è più lunga e mostra nel dettaglio la storyline riguardante Justin Bieber e… il suo assassinio. Più spazio anche per Penelope Cruz, che nella pellicola interpreta un agente dell’Interpol.

Zoolander 2: trailer internazionale #1

A giudicare dal trailer le risate sono assicurate! Ma ecco qualche informazione in più sulla trama di Zoolander 2: “Quando le persone più belle del mondo vengono assassinate con la celebre espressione dell’ex modello Derek Zoolander Blue Steel stampata sulle loro facce, l’Interpol assume Derek e l’amico Hansel McDonald perché si infiltrino nel mondo dell’alta moda, molto cambiato da quello dei loro anni d’oro, per fermare gli omicidi. Intanto il nemico di Derek, Jacobean Mugatu, è stato scarcerato ed è in cerca di vendetta“.

La pellicola, girata a Roma, vedrà tornare Ben Stiller e Owen Wilson nei panni di Derek Zoolander e Hansel, supportati da un cast davvero ricco, nel quale vedremo Christine Taylor (Matilda Jeffries), Cyrus Arnold (Derek Zoolander Jr.) e Will Ferrell (Mugatu), insieme a due new entry d’eccezione come Kristen Wiig e Penelope Cruz.

L’uscita di Zoolander 2 è prevista il 12 febbraio 2016 negli Stati Uniti, l’11 febbraio invece in Italia.