I 3 Amigonauti da oggi su Pop in prima tv

I 3 Amigonauti
- Pubblicità -

I 3 Amigonauti arrivano su Pop

Dal 5 febbraio arriva in prima visione assoluta su POP (canale 45), il canale kids di Sony Pictures Television Networks, I 3 Amigonauti, un’esilarante serie animata che racconta le rocambolesche missioni spaziali dei tre inseparabili amici: Herby, Kirbie e Burt. POP, disponibile al canale 45 del Digitale Terrestre e di Tivùsat, si sintonizzerà tutti i giorni alle 8.30 e alle 16.55 sull’accademia spaziale più esilarante di tutto il sistema solare, dove i 3 protagonisti sono capitati quasi per caso.

I 3 Amigonauti è una serie dall’impatto esplosivo e altamente stimolante che la rende unica nel suo genere. In ogni episodio il simpatico trio è incaricato di una missione, che viene portata a termine quasi per caso, creando divertentissimi danni collaterali. I tre amici frequentano la prestigiosa Accademia Spaziale per caso, dopo aver salvato innavertitamente il cagnolino del preside, in quel momento in visita presso il loro liceo. Mal tollerati dalla maggior parte dei frequentatori dell’accademia, i tre non fanno caso a questo atteggiamento e conducono con successo missioni che a tutti sembrano impossibili.

- Pubblicità -

Herby è la mente ‘strategica’, dall’ego eccezionalmente smisurato, Kirbie con la sua sensibilità ed empatia rappresenta il lato più emotivo, mentre Burt è esplosivo e gioioso, una simpatica canaglia.  Alla fine, è solo grazie al lavoro di squadra, che i loro piani strampalati incredibilmente funzionano!

I 3 Amigonauti è una serie animata esilarante e irresistibile che saprà conquistare tutti i ragazzi.

- Pubblicità -