
Alessandro Tenace e Alessio StiglianoĀ sono la coppiaĀ dei #socialisti a Pechino Express 2016: si parte ilĀ 12 Settembre su Raidue.
Alessandro Tenace e Alessio Stigliano: i #socialisti
Poteva forse mancare nel programma più social della tv una coppia nata ed esplosa in Rete? Ecco i theShow, il duo che pubblica sul proprio canale YouTube esilaranti candid camera che divertono oltre un milione di iscritti. Alessandro (quello alto) è quasi ingegnere e Alessio (quello basso) è quasi architetto. Si conoscono da quando erano bambini, da quando ai giardinetti Alessio ha morso Alessandro perché gli aveva preso il suo pupazzetto dei Power Rangers. E da allora non si sono più lasciati. Perché partecipano a Pechino Express? «Quando ci ricapita di fare un viaggio così bello gratis?».
Pechino Express 2016: si parte a Settembre.Ā
La quinta edizione di Pechino ExpressĀ partirĆ il 12 settembre su Raidue.Ā Confermato il numero delle puntate: saranno dieci le puntate che sono state girate tra Colombia, Guatemala e Messico. I concorrenti infatti hanno dovuto percorrereĀ 7.000 chilometri in autostop e con solo un euro al giorno per mangiare.
Il sottotitolo della quinta edizione sarĆ Pechino Express – “Le CiviltĆ Perdute”, perchĆ©, insieme al gioco a cui si sottoporranno i concorrenti, Costantino della Gherardesca ci guiderĆ Ā alla scoperta delle civiltĆ Maya e Azteca che sono parte della storia dei Paesi attraversati: “Il nostro viaggio questāanno avrĆ un approccio ancora più culturale.Ā Tutte le prove dei concorrenti sono legate a usi e tradizioni di quei luoghi. La gara permetterĆ di raccontare molto dei Paesi coinvolti”.
Pechino Express 2016: le coppie in gara
Lory Del Santo e Marco Cucolo,Ā gli #innamorati;
Tina Cipollari e Simone Di Matteo, gli #sposati;
Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, leĀ #naturali;
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia,Ā Ā i #coniugi;
Diego Passoni e Cristina Bugatty,Ā i #contribuenti;
Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i #socialisti;
Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, gli #emiliani;
Silvia Farina e Marco Cubeddu,Ā gli #estranei;