Nuovi Progetti: Freeform sviluppa The Monarchy Is Going to Sh*t, prodotta da Jim Parsons

the big bang theory

Nuovi Progetti: Freeform sviluppa una comedy su una monarchia prodotta da Jim Parsons. FOX sviluppa una comedy dalla creatrice di New Girl.

Freeform sta sviluppando una comedy prodotta da Jim Parsons (TBBT) dal curioso titolo The Monarchy Is Going to Sh*t, si tratta di una single-camera che racconta la Monarchia di Andova che cadrà nel caos quando si scoprirà che l’attuale Re è un figlio illegitimo, e nonostante ciò è diventato Re, strappando il titolo alla figlia del re, che si è preparata per tutta la vita per diventare la prima Regina a governare.


La serie sarà prodotta dalla That’s Wonderful di Parsons e Todd Spiewak, entrambi saranno produttori esecutivi della comedy che sarà sceneggiata e prodotta da Amy Reed. Lo studio di produzione è Warner Horizon.

FOX sviluppa Ice Thin dalla creatrice di New Girl

Jim ParsonsLa creatrice di New Girl, Liz Meriwether sarà co-sceneggiatrice e produttrice di un altra comedy single-camera dal titolo Thin Ice, che è in fase di sviluppo per FOX. Sceneggiata da Meriwether, Ed Macdonald e Mark Grimmer, Thin Ice racconta di una donna che realizza i suoi sogni quando si troverà ai confini della Terra, ossia in Antartide, circondata da un gruppo di scienziati brillanti.

Restiamo su FOX che sta sviluppando il drama Visual Intelligence, basato sul libro omonimo di Amy Herman e creato da Liz Garcia (Memphic Beat), Josh Harto e Mark Pellington per 20th Century FOX. Garcia, Harto e Pellington si occuperanno della sceneggiatura del pilot, Pellington sarà anche alla regia. Nel libro la storica Herman, usa l’arte per aiutare esperti di svariati campi a migliorare la loro percezione, a analizzare le situazioni in modo più intelligente e essere efficienti utilizzando degli indizi nascosti.

Nuovi progetti Flash:

  • ABC sta sviluppando una comedy, ancora senza titolo, dal creatore di Men At Work (PBS), Brecking Meyer e Jamie Tarser, Scott Struber, prodotta da ABC Studios. Creata da Meyer la comedy seguirà un padre single che cerca di essere un padre nell’era moderna del dating online, tutto mentre vive nella casa degli ospiti dell’uomo che frequenta la sua ex-moglie.
  • NBC a quanto pare è vicina a dare un ordine direttamente a serie a un thriller tratto dalla serie di libri One Kick di Chelsea Cain. In sviluppo ormai da tre anni, il progetto è prodotto da Sarah Colleton (Dexter & Hannibal) e racconta la storia di Kick Lannigan che da bambina è stato rapito e poi salvato dalla polizia. Lo scopo di Kick adesso è non essere più una vittima, quindi inizia a prendere lezioni di arti marziali. Successivamente un miliardario misterioso le offrirà le risorse e i mezzi che le serviranno per salvare altre vittime di rapimenti.