The CW ordina Streghe, Roswell: New Mexico, All American, In The Dark e Legacies

THe CW ordina Streghe

The CW ordina Streghe, Roswell: New Mexico, All American, In The Dark e Legacies. Scartato lo spinoff di Supernatural, The Wayward Sisters. Upfronts 2018

Gli Upfronts 2018 entrano nel vivo, The CW ha annunciato gli ordini a serie per alcuni dei suoi pilot, per la prossima stagione televisiva. Il canale ha ordinato due reboot, quello di Charmed (Streghe) dalla creatrice di Jane The Virgin, Jennie Snyder Urman, e Roswell, New Mexico prodotto dalla creatrice di The Originals, Julie Plec. Il canale ha anche ordinato i drama, In The Dark prodotto dalla casa di produzione di Ben Stiller e All American, prodotto da Greg Berlanti.

Tutte le notizie dagli Upfronts 2018 – Qui

The CW ha anche ordinato Legacies, uno spinoff di The Originals ambientato nello stesso mondo della serie madre (e di The Vampire Diaries) che avrà al centro Hope Mikaelson, di cui non è stato girato il pilot, ma l’ordine è arrivato dopo aver ricevuto lo script da Julie Plec.

Lo spinoff di Supernatural, Wayward Sisters è stato scartato da The CW, è già la seconda volta che The CW tenta uno spinoff della serie, che poi non è stato ordinato.

The CW ordina il reboot di Streghe

Il reboot di Streghe racconta di tre sorelle al college che scoprono di essere streghe. Presto scopriranno che questo trio ha il compito di combattere insieme le battaglie soprannaturali, contro demoni potenti e il patriarcato. La serie è prodotta da CBS TV Studios. Nel cast troviamo: Madeline Mantock, Melonie Diaz, Sarah Jeffery, Ser’Darius Blaine, Charlie Gillespie e Ellen Tamaki.

The CW ordina il reboot di Roswell

Roswell, New Mexico è un reboot della serie sci-fi che però si focalizzerà sull’immigrazione. Questa nuova versione racconta della figlia una coppia di immigrati clandestini che scoprirà il grande segreto che nascondeva la sua cotta del liceo, che adesso è diventato un poliziotto. L’uomo è un alieno che ha tenuto nascoste le sue abilità. Lei proteggerà il suo segreto, e insieme cercheranno di scoprire le sue misteriose origini, indagini che porteranno alla scoperta che il governo ha coperto per anni una grossa presenza di alieni sulla Terra. La serie è prodotta da Amblin TV e Warne Bros. Nel cast troviamo: Jeanine Mason, Nathan Parsons, Lily Cowles, Michael Vlamis, Tyler Blackburn, Michael Trevino, Trevor St. John, Karan Oberoi e Heather Hemmes.

The CW ordina In The Dark

In The Dark, scritto da Corinne Kingsbury, racconta di Murphy una donna cieca che sarà l’unica testimone nell’omicidio del suo amico spacciatore, Tyson. Quando la polizia non crederà alla sua versione, Murphy insieme al suo cane Pretzel, cercherà di scovare l’assassino, il tutto mentre cerca di gestire la sua vita personale fatta di lavoro e appuntamenti. La serie è prodotta da CBS TV Studios e Warner Pros. Nel cast: Perry Mattfeld, Kathleen York, Derek Webster e Austin Nichols.

The CW ordina All American

All American si ispira alla vita del giocatore di football Spencer Paysinger. Racconta di Spencer James (Daniel Ezra), un giovane al liceo e promessa del football di una scuola del sud di Los Angeles, che verrà reclutato per giocare nella Beverly Hills High, un altro mondo rispetto a quello in cui è abituato a vivere.  La serie è prodotta da CBS Television Studios con la Berlanti Prods. Nel cast: Daniel Ezra, Taye Diggs, Samantha Logan, Monet Mazur, Karimah Westbrook, Michael Evans Behling e Cody Christian