ABC ordina sette episodi aggiuntivi di The Rookie con Nathan Fillion

0
Palinsesto ABC 2018 ABC ordina The Rookie

Notizie serie tv 6 novembre: ABC ordina sette episodi aggiuntivi di The Rookie con Nathan Fillion

ABC ha ordinato sette episodi aggiuntivi per The Rookie, il poliziesco con Nathan Fillion come protagonista, portando il totale degli episodi per la prima stagione a venti.

Nonostante il nome conosciuto del protagonista, The Rookie non è stata per ABC una serie tv di successo, complice anche la difficile collocazione al martedì nello slot delle 22:00. La serie ha comunque migliorato dell’84% la media degli spettatori nello slot, rispetto alla scorsa stagione, passando da 4.5 milioni a 8.3 milioni di spettatori. Nei dati differiti di 7 giorni la premiere di The Rookie ha registrato un 1.8 di rating e 9.7 milioni di spettatori.

ABC non ha ancora annunciato un ordine aggiuntivo di episodi per la nuova serie, The Kids are Alright e per la seconda stagione di Splitting Up Together, che a oggi hanno 13 episodi.

Notizie serie tv 6 novembre – Casting

James Wolk in Watchman di HBO

James Wolk (Tell Me a Story) entra nel cast di Watchmen, la serie HBO di Damon Lindelof che si basa sui fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons. Scritta da Lindelof, Watchmen è una descritta come una versione satirica e dark del genere dei supereroi. La serie è ambientata in un universo parallelo in cui i supereroi sono dei fuori legge. La produzione di Watchmen non ha rilasciato i dettagli sul personaggio interpretato da Wolk. Secondo Deadline Wolk interpreterà un senatore dell’Oklahoma.

Il cast di Watchmen e a oggi formato da Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers e Dylan Schombing. La serie dovrebbe debuttare nel 2019.

Will Patton nel cast di Swamp Thing di DC

Will Patton sarà il protagonista, insieme a Crystal Reed, di Swamp Thing, la serie che si basa sugli omonimi fumetti della DC Comics, che è attualmente in sviluppo per il servizio streaming DC Universe. Patton sarà Avery Sunderland.

Scritta da Mark Verheiden e Gary Dauberman, Swamp Thing racconta di Abby Arcane (Reed) che indaga su un virus che viene da una misteriosa palude in un piccolo paese della Louisiana, ma presto scoprirà che quella palude nasconde misteri mistici e segreti terrificanti. Avery Sutherland (Patton) è un uomo d’affari molto importante per il piccolo paese, visto che ha sempre aiutato la comunità. Ma dietro il suo atteggiamento benevolo si nasconde la sua fame di potere e la volontà di usare la palude per trarne profitto.

Greg Kinnear in trattative per War of the Worlds, una co-produzione europea tra i canali FOX e Canal+

Greg Kinnear è in trattative per diventare il protagonista di War of the Worlds, una produzione europea realizzata da FOX Network Group tratta dall’omonima storia di H.G. Wells e co-prodotta insieme al canale francese, Canal+.

L’attore, che di recente era nel cast della sesta stagione di House of Cards, sta valutando le sceneggiature, scritte da Howard Overman di Misfits, ma l’accordo ancora non è stato trovato. La serie è attualmente in pre-produzione, e secondo Deadline la produzione partirà definitivamente nel 2019. La serie andrà in onda in Francia su Canal+ e in altri 50 paesi sui canali FOX.

Novità nel cast di Our Lady, LTD di EPIX

Damon Herriman, Chris Conrad, Hana Mae Lee chiudono il cast di Our Lady, LTD di Epix. Scritta da Steve Conrad e Bruce Terris, Our Lady LTD racconta di James un giovane truffatore che prenderà di mira il pastore Byron Brown, che però ha sottovalutato visto che sembra molto più pericoloso di quello che sembra. Il pastore e sua moglia Lillian, hanno usato la religione per sottrarre denaro dai risparmi dai parrocchiani.

Herriman sarà Paul Alle Brown, il figlio della coppia protagonista, e ideatore della truffa. Chris Conrad sarà New Lead, un ex-criminale che cerca di redimersi creato delle imprese legali, cosa ostacolata dai pastori.

Notizie serie tv 6 novembre – Nuovi Progetti

ABC sviluppa Love, Dad un drama prodotto da Freddie Highmore

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it