ABC ordina Whiskey Cavalier, Grand Hotel, The Fix e due comedy – Upfronts 2018

ABC ordina Whiskey Cavalier, Grand Hotel, The Fix e due comedy. Il pilot False Profits con Ballamy Young e Vanessa Williams è ancora in vita, ordinate 3 sceneggiature aggiuntive

In vista degli Upfronts della prossima settimana, ABC ha ordinato delle nuove serie tv. Ma prima di passare in rassegna gli ordini vediamo cosa succede ad alcuni pilot che ancora non hanno ancora ricevuto il via libera. Il destino di uno dei pilot più importanti di ABC, False Profits, è ancora da decidere.

Tutte le notizie dagli Upfronts 2018 – Qui

Secondo Deadline la soap prodotta da ABC Studios, con Bellamy Young (Scandal) e Vanessa Williams è ancora in gioco. A quanto pare il processo di sviluppo sta andando avanti, si sta creando un team di autori per creare tre sceneggiature aggiuntive, e le opzioni nei contratti delle due protagoniste sono state estese.

Probabilmente la serie verrà ordinata per la midseason, se tutto va secondo i piani. False Profits è l’unico pilot non ordinato ancora in vita, gli altri sono stati tutti scartati.

False Profits racconta di un gruppo di donne di un’area urbana dell’Arizona che cercano sfondare nel mondo della vendita di cosmetici porta a porta. La serie è prodotta da Jason Reed e Sabrina Wind (Desperate Housewives) per ABC Studios.

ABC ordina Grand Hotel di Eva Longoria

ABC ha ordina il soap drama Grand Hotel con Demian Bichir e Roselyn Sanchez e prodotto da Eva Longoria. La serie è ambientata in un hotel a conduzione familiare a Miami Beach. Santiago Mendoza è il proprietario dell’hotel, Gigi è la sua seconda moglie che si gode tutti i vantaggi del successo. La serie racconterà le vicende del management dell’hotel ma anche dello staff, contornato da scandali, lussi, segreti esplosivi che si nascondono tutti dietro la perfetta facciata dell’hotel. Nel cast Demian Bichir, Roselyn Sanchez, Denyse Tontz, Bryan Craig, Wendy Raquel Robinson, Lincoln Younes, Shalim Ortiz, Anne Winters, Chris Warren, Feliz Ramirez e Justina Adorno.

ABC ordina Whiskey Cavalier con Scott Foley e Lauren Cohan

ABC ha dato il via libera anche a Whiskey Cavalier che racconta di un agente del FBI (nome in codice Whiskey Cavalier, interpretato da Scott Foley) che dopo una delusione amorosa viene assegnato a un’agente della CIA (interpretata Lauren Cohan) con la quale formerà un team di spie che salverà il mondo e loro stessi da svariati pericoli, tutto ciò cercando bilanciare relazioni lavorative, di amicizia e amorose. La serie è prodotta da Warner Bros TV. Nel cast: Scott Foley, Lauren Cohan, Anna Ortiz, Tyler James Williams e Vir Das.

L’ordine di Whiskey Cavalier implica che Laure Cohan non tornerà come regolare nella nona stagione di The Walking Dead, come già anticipato qui.

ABC ordina The Fix

ABC ha dato il via libera al legal drama The Fix, creato da Marcia Clark, con protagonista Robin Tunney. La serie, prodotta da ABC Studios, racconta di Maya Travis, una procuratrice di Los Angeles che cerca riprendersi dopo aver perso un grosso caso contro un attore famoso, in un doppio omicidio. Maya deciderà quindi di trasferirsi a Washington, ma quando 8 anni dopo, quest’attore è nuovamente un sospettato in un altro caso, Maya tornerà indietro per cercare di riabilitare il suo nome. Nel cast troviamo Robin Tunney, Adam Rayner, Merrin Dungey, Breckin Meyer, Marc Bluca, Mouzam Makkar, Alex Saxon, Scott Cohen e Adewale Akinnouye-Agbje.

ABC ordina Single Parents

ABC ha ordinato Single Parents, una comedy single-camera di JJ Philbin e Liz Meriwether (New Girl) e prodotta da 20th Century FOX. La serie racconta di un gruppo di genitori single che cercano di imparare l’uno dagli altri come crescere i loro figli e mantenere comunque un briciolo di vita personale. Nel cast: Taran Killam, Leighton Meester, Kimrie Lewis, Jake Choi, Marlow Barkley, Tyler Wladis, Devin Trey Campbell, Grace Hazelett, Sadie Hazelett e Brad Garrett.

ABC ordina la comedy The Kids Are Alright

ABC ha ordinato The Kids Are Alright, una comedy familiare ambientata negli anni settanta che racconta di una famiglia irlandese e cattolica, i Cleary. La famiglia vive in un quartiere di Los Angeles, dove Mike e Peggy vivono con i loro 8 figli maschi. La famiglia verrà scossa quando il figlio più grande, Lawrence tornerà a casa annunciando di voler lasciare il seminario e andare in giro per il mondo, a fare del bene. Nel cast: Michael Cudlitz, Mary McCormack, Sam Straley, Caleb Martin Foote, Sawyer Barth, Christopher Paul Richard, Jack Gore, Andy Walken e Santino Barnard.

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui