Accordi e Disaccordi chi sono gli ospiti di mercoledì 22 settembre 2021

accordi e disaccordi
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Accordi e Disaccordi gli ospiti della puntata di mercoledì 22 settembre 2021 alle 21:25 su Nove.

Mercoledì 22 settembre 2021, su NOVE prosegue la nuova stagione di Accordi e Disaccordi, il programma di approfondimento nato originariamente in seconda serata ma ormai diventato un appuntamento fisso della prima serata. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è per le 21:25 circa su Nove, appena terminato Deal With It.

La coppia di conduttori e giornalisti Scanzi – Sommi torna a raccontare l’attualità con la loro sagacia e la forza della parola accompagnati dal fido Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano che farà la consueta analisi del tema della settimana con il suo punto di vista unico. Novità di stagione è lo spazio comico affidato al Terzo Segreto di Satira, da sempre puntali nel trasformare in comicità pungente i temi dell’attualità.

- Pubblicità -

Ospiti della seconda puntata del 22 settembre il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova e il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Tra i temi affrontati, le ormai prossime elezioni amministrative e l’estensione del green pass per tutti i lavoratori, misura che entrerà in vigore dal 15 ottobre in tutte le sedi, pubbliche e private.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a DiscoveryPlus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast. “@aedtalkshow” è il profilo da cercare su Twitter per gli aggiornamenti sul programma.

- Pubblicità -