Accordi e Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 25 marzo su NOVE

accordi e disaccordi stasera
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Accordi e Disaccordi in seconda serata, anticipazioni della puntata in onda venerdì 25 marzo 2022 alle 22:45 su Nove. Ospiti: Gad Lerner, Francesco Borgonovo e Daniele Piervincenzi.

Venerdì 25 marzo 2022, su NOVE continua l’appuntamento settimanale con Accordi e Disaccordi in seconda serata. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è quindi per le 21:25 circa su Nove.

Stasera ci saranno il giornalista e scrittore Gad Lerner, il vicedirettore della Verità Francesco Borgonovo e in collegamento da Mykolaiv, nella regione di Odessa, il giornalista Daniele Piervincenzi. I conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi parleranno con i loro ospiti della situazione di stallo venutasi a creare in Ucraina. Mosca, da una parte, che nega che quella che definisce ‘operazione militare’ sia in qualche modo ostacolata dalla resistenza ucraina e dall’altra Kiev che continua a opporsi insieme alle altre città assediate.

Come sempre, interverrà anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio con l’analisi dell’attualità politica.

Dove vedere la puntata in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicità -