Accordi e Disaccordi, ospite della puntata di venerdì 15 maggio Beppe Sala

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi stasera venerdì 15 maggio su canale NOVE con ospite il sindaco di Milano Beppe Sala

Continua con la sua programmazione il talk condotto da da Luca Sommi e Andrea Scanzi Accordi e Disaccordi; l’ospite della puntata di venerdì 15 maggio alle ore 22.45 su NOVE sarà il sindaco di Milano Beppe Sala.

All’indomani dell’approvazione in Consiglio dei ministri del decreto Rilancio da 55 miliardi di euro, il dibattito ruota sempre intorno al grande tema della difficile ripartenza, tra chi ancora deve percepire la Cassa integrazione, e sulle modalità per la riapertura in sicurezza di uffici, attività e imprese. A discutere di tutto questo il sindaco di Milano, città al centro della cronaca degli ultimi giorni per il ritorno a casa della cooperante venticinquenne Silvia Romano, dopo 18 mesi di prigionia tra Kenya e Somalia, oggi ricoperta da insulti sul web e destinataria di minacce di morte, e per la possibile chiusura dell’ospedale Fiera di Milano, costato ben 21 milioni e inaugurato solo il 31 marzo.

Anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio interviene per commentare lo scenario politico ed economico del nostro Paese.

“Accordi e Disaccordi” (13 episodi x 60’ + 1 x 90’) è prodotto da Loft produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.