Accordi e Disaccordi, l’ospite della puntata di venerdì 30 ottobre su NOVE

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi in onda stasera venerdì 30 ottobre su canale NOVE con ospite Alberto Zangrillo

Continua l’appuntamento su Nove con il programma di interviste Accordi e Disaccordi. Questa settimana, nella puntata di venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 22:45 su NOVE, dopo Fratelli di Crozza, ospite il professor Alberto Zangrillo.

I conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi si confronteranno con il primario di Rianimazione all’Ospedale San Raffaele di Milano sull’allarmante situazione dei contagi che vede proprio la Lombardia con il dato più alto rispetto alle altre regioni. Si prosegue quindi a ragionare intorno al tema Covid, l’unico argomento su cui sembra possibile incentrare le trasmissioni di approfondimento di questo periodo.

Come sempre a fine puntata ci sarà il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Infine, non mancherà il momento dedicato alle provocazioni della web star Martina Dell’Ombra (nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola) che porta avanti il suo quiz “Chi vuol esser dpcm” per provare ad alleggerire il contesto attuale.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

Credits

Accordi e Disaccordi (11 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.