Accordi e Disaccordi, Carlo Calenda ospite della prima puntata di venerdì 11 settembre

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi torna stasera venerdì 11 settembre su canale NOVE con ospite Carlo Calenda.

Dopo la pausa estiva (dopo una stagione di buoni ascolti che hanno raggiunto picchi record di oltre 800.000 spettatori), torna anche su Nove il programma di interviste Accordi e Disaccordi, in attesa del traino forte di Fratelli di Crozza che ripartirà venerdì prossimo. L’ospite della puntata di venerdì 11 settembre alle ore 22.45 su NOVE sarà il leader del partito Azione, Carlo Calenda.

Con lui si discuterà dell’imminente apertura delle scuole, con tutti i rischi che questo comporta in un Paese dove i contagi si mantengono ancora alti, e dei prossimi appuntamenti elettorali per le regionali e il referendum, da cui dipendono anche gli equilibri interni al governo giallo-rosso.

Come sempre, in chiusura, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, sui fatti più caldi della scena politica ed economica.

In questa nuova edizione anche le provocazioni satiriche della web star Martina Dell’Ombra, nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.