Accordi e Disaccordi, Luigi Di Maio ospite della puntata di venerdì 16 ottobre su NOVE

Data:

Accordi e Disaccordi in onda stasera venerdì 16 ottobre su canale NOVE con ospite Luigi Di Maio.

Continua l’appuntamento su Nove con il programma di interviste Accordi e Disaccordi. Questa settimana, nella puntata di venerdì 16 ottobre 2020 alle ore 22:45 su NOVE, a sottoporsi alla serie di domande incalzanti sarà il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

I conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi apriranno il dibattito sulle nuove misure anti-Covid varate dal Dpcm del 13 ottobre per capire se saranno sufficienti per diminuire i contagi o se sarà necessario inasprirle ulteriormente per evitare un nuovo lockdown; inoltre si affronterà il dibattito sulla tenuta del governo giallo-rosso, messo in difficoltà dal riacutizzarsi della pandemia.

Come sempre a fine puntata ci sarà il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per un’analisi dello scenario politico del paese, all’indomani delle elezioni regionali e del referendum costituzionale.

Infine, non mancherà il momento dedicato alle provocazioni della web star Martina Dell’Ombra (nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola). Questa settimana Martina sarà in piazza San Giovanni a Roma per la manifestazione dei negazionisti del Covid.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.