Accordi e Disaccordi, Luigi Di Maio ospite della puntata di venerdì 16 ottobre su NOVE

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi in onda stasera venerdì 16 ottobre su canale NOVE con ospite Luigi Di Maio.

Continua l’appuntamento su Nove con il programma di interviste Accordi e Disaccordi. Questa settimana, nella puntata di venerdì 16 ottobre 2020 alle ore 22:45 su NOVE, a sottoporsi alla serie di domande incalzanti sarà il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

I conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi apriranno il dibattito sulle nuove misure anti-Covid varate dal Dpcm del 13 ottobre per capire se saranno sufficienti per diminuire i contagi o se sarà necessario inasprirle ulteriormente per evitare un nuovo lockdown; inoltre si affronterà il dibattito sulla tenuta del governo giallo-rosso, messo in difficoltà dal riacutizzarsi della pandemia.

Come sempre a fine puntata ci sarà il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio per un’analisi dello scenario politico del paese, all’indomani delle elezioni regionali e del referendum costituzionale.

Infine, non mancherà il momento dedicato alle provocazioni della web star Martina Dell’Ombra (nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola). Questa settimana Martina sarà in piazza San Giovanni a Roma per la manifestazione dei negazionisti del Covid.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.