Home TV Accordi e Disaccordi, Alessandro Di Battista ospite della puntata del 19 giugno...

Accordi e Disaccordi, Alessandro Di Battista ospite della puntata del 19 giugno su Nove

- Pubblicita -

Accordi e Disaccordi stasera venerdì 18 giugno su canale NOVE con ospite Alessandro Di Battista

Continua con la sua programmazione il talk condotto da da Luca Sommi e Andrea Scanzi Accordi e Disaccordi; l’ospite della puntata di venerdì 12 giugno alle ore 22.45 su NOVE sarà il militante del movimento cinque stelle Alessandro Di Battista.

Presente anche in altri programmi come, Dritto e Rovescio su Rete 4 di ieri, (sarà un tour che userà per spiegare le sue parole contro le politiche attuali del Movimento?) Si discuterà del dibattito interno al Movimento 5 stelle riguardo il congresso, la possibile istituzione di una segreteria, il ruolo del premier Giuseppe Conte e la tenuta della maggioranza. Così come anche del suo ruolo all’interno del partito. Inoltre si affronterà il tema del presunto finanziamento da 3,5 milioni che il Movimento avrebbe ricevuto nel 2010 dal governo venezuelano di Hugo Chavez secondo le fonti del giornale conservatore spagnolo Abc.

Come sempre, in pontata sarà presente il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, con il suo commento.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!