Accordi e Disaccordi, l’ospite della puntata di venerdì 23 ottobre su NOVE

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi in onda stasera venerdì 23 ottobre su canale NOVE con ospite il ministro Roberto Speranza.

Continua l’appuntamento su Nove con il programma di interviste Accordi e Disaccordi. Questa settimana, nella puntata di venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 22:45 su NOVE, a sottoporsi alla serie di domande incalzanti sarà il ministro della salute Roberto Speranza.

I conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi discuteranno con il ministro delle misure restrittive già adottate e in arrivo: come il coprifuoco, che Regioni e Comuni stanno adottando in queste ore per scongiurare un lockdown generalizzato.

Il consueto commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio sul finale.

Nuove provocazioni satiriche della “web star” Martina Dell’Ombra (l’attrice siciliana Federica Cacciola) che vedremo impegnata in un vox populi per scoprire quanto gli italiani sanno davvero sul Coronavirus.

Come sempre a fine puntata ci sarà il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Infine, non mancherà il momento dedicato alle provocazioni della web star Martina Dell’Ombra (nome d’arte dell’attrice Federica Cacciola). Questa settimana la vedremo impegnata in un vox populi per scoprire quanto gli italiani sanno davvero sul Coronavirus.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.