Home TV Accordi e Disaccordi Massimo Cacciari ospite di venerdì 26 giugno, ultima puntata

Accordi e Disaccordi Massimo Cacciari ospite di venerdì 26 giugno, ultima puntata

- Pubblicita -

Accordi e Disaccordi stasera venerdì 26 giugno su canale NOVE con ospite Massimo Cacciari. Ultima puntata

Serata di “ultime puntate” su Nove stasera venerdì 26 giugno con l’ultima di Accordi e Disaccordi che segue quella di Fratelli di Crozza.

L’ospite dell’ultima puntata di questo ciclo di Accordi e Disaccordi condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi,  venerdì 26 giugno alle 22:45 con l’ultima puntata , è il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari. Insieme a lui si parlerà della tenuta della maggioranza, alla luce delle recenti defezioni di due senatrici pentastellate e delle fibrillazioni interne al Pd, in seguito alla richiesta di un cambio della leadership.

Inoltre si affronteranno i temi economici, dopo che l’Fmi ha ulteriormente tagliato le stime del Pil a – 12,8%, e le polemiche contro la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina per le linee guida sulla scuola. Come sempre, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio sui fatti caldi dello scenario politico ed economico del Paese.

Il programma è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile su DPlay e al canale Nove, al 9 del Digitale Terrestre Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Come rivedere la puntata

- Pubblicita -

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!