Accordi e Disaccordi, il Ministro Alfonso Bonafede ospite della puntata del 29 maggio su Nove

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi stasera venerdì 29 maggio su canale NOVE con ospite il ministro Alfonso Bonafede

Continua con la sua programmazione il talk condotto da da Luca Sommi e Andrea Scanzi Accordi e Disaccordi; l’ospite della puntata di venerdì 29 maggio alle ore 22.45 su NOVE sarà il ministro Alfonso Bonafede.

Con lui si affronterà l’imminente riforma del Consiglio superiore della Magistratura, che il Guardasigilli ha definito “necessaria“, in risposta al “vero e proprio terremoto” che ha travolto la magistratura italiana, ormai da un anno, con lo scandalo sulle nomine. Bonafede chiarirà, inoltre, la sua posizione rispetto alla polemica con il procuratore Nino Di Matteo, che sarà sentito in commissione Antimafia, come deciso dal Consiglio di presidenza di Palazzo San Macuto, per discutere della mancata nomina a capo del Dap nel giugno 2018.

Anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio interviene per commentare lo scenario politico ed economico del nostro Paese.

“Accordi e Disaccordi” (13 episodi x 60’ + 1 x 90’) è prodotto da Loft produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.