Home TV Accordi e Disaccordi, Gad Lerner ospite della puntata del 5 giugno su...

Accordi e Disaccordi, Gad Lerner ospite della puntata del 5 giugno su Nove

- Pubblicita -

Accordi e Disaccordi stasera venerdì 5 giugno su canale NOVE con ospite Gad Lerner

Continua con la sua programmazione il talk condotto da da Luca Sommi e Andrea Scanzi Accordi e Disaccordi; l’ospite della puntata di venerdì 5 giugno alle ore 22.45 su NOVE sarà il giornalista Gad Lerner.

All’indomani della conferenza stampa in cui il premier Giuseppe Conte ha annunciato il piano per la rinascita dell’Italia invocando la collaborazione delle parti sociali e dell’opposizione, si parlerà di quanto sia possibile questo patto di unità nazionale alla luce delle controverse manifestazioni che hanno coinvolto Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia da una parte e Gilet arancioni dall’altra.

Clicca qui per guardare il video della puntata di ieri su Dplay.

Anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio interviene per commentare lo scenario politico ed economico del nostro Paese.

- Pubblicita -

“Accordi e Disaccordi” (13 episodi x 60’ + 1 x 90’) è prodotto da Loft produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!